Aperte le iscrizioni al XV Congresso AISF ONLUS – 1 aprile 2017 – Sirmione (BS)

Sono aperte le iscrizioni al XV Congresso Nazionale AISF ONLUS, che sarà dedicato a “Le nuove prospettive terapeutiche non farmacologiche” e si terrà l’1 aprile 2017 a Sirmione (BS) presso il Palacreberg di Piazzale Europa 5.

Scarica il programma del Congresso in formato PDF

COME ISCRIVERSI

– Se si è soci AISF o lo si è stati in passato, è sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo iscrizione.congressoaisf@gmail.com dando le proprie generalità e dichiarando la propria intenzione di iscriversi al Congresso. In parallelo occorre rinnovare la quota associativa per l’anno 2017 coi metodi usuali (carta di credito sul sito www.sindromefibromialgica.it o bonifico bancario).

– Se invece ci si iscrive per la prima volta ad AISF, bisognerà scaricare la scheda d’iscrizione, compilarla, spedircela e versare la quota seguendo le istruzioni ivi contenute. Per scaricare la scheda d’iscrizione CLICCA QUI

SERVIZI AGGIUNTIVI

Pranzo

I primi 200 iscritti al Congresso, in regola con la quota di partecipazione, avranno coffee break e pranzo inclusi presso la sede congressuale. Per motivi logistici non ci è possibile estendere l’agevolazione oltre questo numero, per cui gli iscritti oltre il numero 200 dovranno provvedere autonomamente all’esterno della sede congressuale.

Parcheggio

Parcheggio presso Piazzale Montebaldo (Sirmione, a 400 metri dalla sede congressuale) su disponibilità per i partecipanti al convegno il giorno 01/04/2017.

Attualmente la tariffa applicata dal Comune di Sirmione per il Parcheggio di Piazzale Montebaldo prevede che i congressisti che partecipano a convegni organizzati presso il Palazzo dei Congressi (PalaCreberg) nei mesi da ottobre a maggio siano esentati dal pagamento del canone per la sosta delle autovetture. Per i mesi di giugno, luglio, agosto e settembre gli utenti suddetti corrisponderanno un canone di € 4,00 giornaliere per autovettura. Gli ospiti dovranno vidimare il ticket del parcheggio presso la macchinetta obliteratrice che sarà posizionata nella Hall del PalaCreberg.

Per l’anno 2017 la tariffa applicata dal Comune ai congressisti e/o le date di validità possono essere suscettibili di variazioni dovute ad eventuali delibere del Comune di Sirmione (BS); tali variazioni saranno pubblicate sul sito ufficiale del Comune di Sirmione: www.sirmionebs.it.

Pernottamento

Terme di Sirmione offre ai partecipanti al Congresso 6 pacchetti personalizzati di pernottamento e cure termali presso le proprie strutture. Per informazioni e prenotazioni contattare il Centro Prenotazioni TdS allo 030 9904922 (7 giorni su 7 dalle 8:30 alle 19:00) o scrivere all’indirizzo booking@termedisirmione.com

Cliccare su SCARICA per leggere tutte le informazioni sui singoli pacchetti:

Pacchetto 1 – solo pernottamento 1 o 2 notti presso Hotel Acquaviva (Desenzano del Garda)   SCARICA

Pacchetto 2 – 1 notte presso Hotel Acquaviva (Desenzano del Garda) + cure presso lo Stabilimento Virgilio di Colombare di Sirmione, collegato con l’Hotel tramite navetta gratuita   SCARICA

Pacchetto 3 – 2 notti presso Hotel Acquaviva (Desenzano del Garda) + cure presso Stabilimento Virgilio di Colombare di Sirmione, collegato con l’Hotel tramite navetta gratuita   SCARICA

Pacchetto 4 – 2 notti + cure presso Hotel Sirmione e Promessi Sposi (Sirmione)   SCARICA

Pacchetto 5 – 2 notti + cure presso Hotel Fonte Boiola (Sirmione)  SCARICA

Pacchetto 6 – solo cure 1 o 2 giorni presso Stabilimento Virgilio (Colombare di Sirmione)  SCARICA

Spa Termale Aquaria

Gli iscritti al Congresso potranno accedere ad Aquaria (visita il sito) a tariffe agevolate nei giorni venerdì 31 marzo (sconto 30%) e domenica 2 aprile (sconto 20%). Per usufruire di tali sconti gli ospiti dovranno richiedere l’apposito braccialetto di riconoscimento presso gli Hotel presenti nei pacchetti dove pernotteranno oppure l’1 aprile in sede congressuale al Palacreberg di Sirmione.

L’ingresso Aquaria Day Lux 5 ore include: l’accesso alle piscine termali con lettini effervescenti, idromassaggi, getti a collo di cigno, percorso vascolare, sauna e piscina di acqua dolce fronte lago, saune interne e bagni di vapore, docce emozionali e fiotto; aree relax polisensoriali vista lago tra cui Stanza del Sale, Sala della Musica e del Cielo Stellato. Il kit di accoglienza prevede cuffia, accappatoio, telo e campioncini Aquaria Thermal Cosmetics.

Convenzione

Ricordiamo infine a tutti i soci AISF che è disponibile fino a febbraio 2018 il Pacchetto Fibromialgia, presso l’Hotel Fonte Boiola di Sirmione.  Il pacchetto prevede soggiorno + cure oppure solo cure. Per informazioni e prenotazioni CLICCA QUI