Diventa Socio o rinnova la tua quota associativa

Vuoi diventare socio?

L’ AISF-ONLUS è un’Associazione  di pazienti, che si occupa, senza fine di lucro, di favorire una corretta conoscenza della sindrome fibromialgica.

L’Associazione si propone di promuovere e di organizzare lo svolgimento di attività in uno o più dei seguenti argomenti di interesse collettivo: Assistenza sociale e sociosanitaria; Assistenza sanitaria; Istruzione; Formazione; Tutela dei diritti civili.

L’AISF-ONLUS, attraverso la segreteria, l’equipe di medici che la sostengono e questo sito, si impegna a supportare i malati nel percorso di ricerca di un centro reumatologico di riferimento, nell’affrontare il complesso iter terapeutico, nel difficile rapporto con la famiglia ed i colleghi di lavoro e nella vita di tutti giorni.

Per Statuto AISF-ONLUS promuove studi e lavori sulla patologia.

Se anche tu ne condividi i valori, diventa socio.
 

Se sei già socio e registrato al sito, effettua il “Login utenti registrati” e inserisci username e password per poter visualizzare i contenuti riservati ai Soci.

 

Altrimenti segui le indicazioni seguenti:

Dal 2013 è possibile diventare Socio AISF o rinnovare la quota associativa scaduta il 31 dicembre attraverso il nostro sito internet.

Ricordiamo che l’importo della quota associativa è di di € 20,00 . Per effettuare questa operazione occorre innanzi tutto registrarsi, compilando i campi richiesti e procedere poi al pagamento online.

 

Vai alla pagina Registrati e diventa socio per diventare Socio della Associazione o per rinnovare la tua quota.

 

Attenzione, ricordiamo che alcuni contenuti di questo sito sono riservati ai soli Soci, pertanto per poter avere libero accesso ai suddetti articoli, una volta effettuata la procedura sopradescritta, sarà sufficiente entrare nel sito come utenti registrati, inserendo il proprio username e password scelti in fase di registrazione.

 

Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci segreteria@sindromefibromialgica.it
Tel. 02 3904.3451 (martedì e giovedì 14,30-17,00)