Il 23 Luglio 2016 l’Aisf Onlus Sezione Bagheria-Palermo sarà presente a Terrasini (PA) in Piazza Duomo dalle 17:30 alle 24:00 con il suo Stand. Sarà un momento di incontro tra i pazienti affetti dalla Sindrome e principalmente un’occasione per fare conoscere la realtà di un fibromialgico. Parteciperanno all’evento anche dei medici del territorio che hanno mostrato interesse alla conoscenza “diretta” dei sintomi della patologia e di tutto ciò di cui si occupa AISF.

La sezione AISF di Bagheria, di cui Giusy Fabio è la referente, ha deciso di  presiedere ed essere presente nei vari comuni della provincia di Palermo (e non solo) con eventi, incontri e divulgazione verso ammalati, parenti e medici.

Soprattutto vogliamo dare a tutti un punto di riferimento, e conforto e appoggio a chi ne necessita.

La Fibromialgia è una realtà da far conoscere.


COM’E’ ANDATA?

L’evento a Terrasini ha riscosso successo. L’informazione è necessaria e poterla fare in un piazza gremita di gente è il modo e il luogo più opportuno.

L’interesse c’è stato sia da parte di gente comune che passava sia di specialisti a conoscenza della nostra presenza, venuti a chiedere materiale informativo. Personalmente voglio ringraziare per l’aiuto e il sostegno le socie fibromialgiche che ieri erano con me e naturalmente l’amministrazione di Terrasini che ha permesso tutto ciò.
Giusy Fabio

IMG_6609