Training autogeno, Bioenergetica e Teatro – Sezione Insubria

Gruppo di training autogeno

Presso la Sezione Insubria (sita in Saronno, via Nino Biffi 5) sono attivi corsi di training autogeno per gli associati e le associate AISF ONLUS.

Il training autogeno è una tecnica di rilassamento di interesse psicofisiologico, usata in ambito clinico nel controllo dello stress, nella gestione delle emozioni e nelle patologie con base psicosomatica. Se praticato correttamente e costantemente, può consentire di raggiungere un’autosuggestione ed un addestramento al cambiamento psicofisico, migliora il contatto con se stessi e rappresenta una risorsa dalle immense potenzialità per aiutare la mente sia a migliorare le quotidiane performances che ad alleviare disagi psicosomatici di vario tipo.

Per informazioni sul gruppo scrivere una mail a: aisfinsubria@libero.it

Classi di bioenergetica – Benessere Mente-Corpo

Una Via Naturale contro lo stress quotidiano attraverso il lavoro corporeo e l’ascolto del corpo.

Vieni a provare il giorno 25 febbraio 2017 alle ore 14.30 presso la sezione AISF Insubria di Saronno in Via Nino Biffi 5

Conduttrice: Barbara Riva, specialista in Counseling somato-relazione

Per informazioni aisfinsubria@libero.it

Scarica il volantino in formato PDF: Bioenergetica

 Gruppo “Le farfalle teatrali”

A novembre è iniziato il corso di teatro organizzato dalla sezione AISF Insubria, il percorso formativo dedicato agli associati durerà fino a giugno.

Ottimo il lavoro eseguito dall’attore e regista di teatro Alessandro Sgamma, a cui vanno i nostri ringraziamenti per la passione che ci mette.

Brave le ragazze che hanno deciso di affrontare questa esperienza.

Simonetta Panfi