Congresso AISF 2020 – Le interviste

Cari amici,
mancano pochi giorni al via del Congresso AISF 2020, che si terrà il 27 e 28 giugno in diretta streaming sui canali Facebook e Youtube dell’associazione.
Siamo molto emozionati e curiosi di vedere come sarà il nostro Congresso in questa nuova veste. Vi aspettiamo numerosi !

***

Nell’attesa, come antipasto e accompagnamento all’evento, vi proponiamo una serie di interviste fatte a relatori e specialisti che parteciperanno al Congresso.
Cominciamo col dott. Daniele Buttitta, MMG e Nutrizionista Clinico, il quale interverrà il giorno 28 nell’ambito del corso “Fibromialgia e nutrizione“.


Segue il prof. Riccardo Torta, psicoterapeuta, il quale interverrà il giorno 28 nell’ambito del corso “Le tecniche di rilassamento e di psicoterapia nella FM“.


Segue il prof. Piercarlo Sarzi Puttini, reumatologo, il quale interverrà il giorno 27 con la relazione d’apertura dei lavori.


Segue la dott.ssa Monica Sapio, terapista del dolore, la quale interverrà il giorno 27 con una relazione su “Educazione dei medici di medicina generale alla Fibromialgia“.


Segue il dott. Alessandro Sarzi Puttini, fisioterapista, il quale interverrà il giorno 28 in occasione del corso su “Esercizio fisico e fibromialgia“.


Concludiamo col dott. Marco Di Carlo, reumatologo, il quale interverrà il giorno 27 con la relazione “Il progetto ministeriale sui criteri di severità della Fibromialgia“.


XVIII Congresso Nazionale AISF