Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:
PANCHINA VIOLA PER LA FIBROMIALGIA – Albano Sant’Alessandro (BG), 11 aprile
Grazie all’interessamento del
Kiwanis, nella persona della Presidente Gabriella Gallani, lunedì 11 aprile verrà inaugurata presso il Parco la Marmora di Albano Sant’Alessandro (BG) una panchina viola per sensibilizzare sulla Fibromialgia.
Saranno presenti il Sindaco Gianmario Zanga con tutta la Giunta Comunale, il Comandante della Polizia Municipale, la Polizia di Stato, la Protezione Civile, rappresentanti di diverse associazioni (AIDO, Avis, Associazione Nazionale Bersaglieri), alunni e docenti della scuola elementare di Albano Sant’Alessandro.
Un coinvolgimento di tante realtà, sempre più visibilità che ci motiva e spinge a continuare su questa strada.
Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.
cliccare sulle immagini per ingrandire
AISF INCONTRA I PAZIENTI – Roma, 5 aprile
Prosegue a Roma lo sportello informativo e di ascolto dedicato ai pazienti. Ad accogliervi martedì 5 aprile ore 15.30 presso il CAMR di via Rosa Raimondi Garibaldi 40 in Roma la Vicepresidente AISF Giusy Fabio. È gradita la prenotazione chiamando il numero: 327-7964486. Visto l’avvicinarsi delle festività sarà anche un’occasione per scambiarci gli auguri di Pasqua. Non mancate!
LA NUOVA VITA DEL PAZIENTE FIBROMIALGICO – Sezione AISF Milano
La Sezione AISF Milano propone mercoledì 6 aprile il secondo dei 4 incontri psicoeducazionali condotti dalla dott.ssa Sara Bongiovanni (Psicologa) presso il Cam delle Gabelle, via San Marco 4 a Milano. La consapevolezza di noi stessi, delle nostre capacità e di ciò che viviamo è un’arma vincente per migliorare e a volte superare la nostra condizione. Vi aspettiamo!
INCONTRO COI COUNSELOR – Sezione AISF Aprilia (LT)
La Sezione AISF Aprilia propone️ un incontro online coi counselor (professionisti della relazione di aiuto) aperto a tutti i soci AISF in data 9 aprile ore 14.45. Per informazioni su queste e le altre attività della sezione: tel. 335-8210222, email:
[email protected]