Diventa Socio o rinnova la tua quota associativa

Perchè diventare socio

AISF ONLUS è un’associazione di pazienti senza fine di lucro nata con lo scopo di favorire una corretta conoscenza della sindrome fibromialgica, anche al personale sanitario che spesso non conosce o sottovaluta il problema.

AISF ONLUS attraverso la segreteria, i soci volontari, le sue sezioni regionali, l’equipe di medici che la sostengono, le pubblicazioni informative, questo sito e tutti gli altri suoi canali si impegna a supportare i pazienti nel percorso di ricerca di un centro ospedaliero di riferimento, nell’affrontare il complesso iter terapeutico, nel difficile rapporto con la famiglia ed i colleghi di lavoro e nella vita di tutti giorni.

La fibromialgia non è ancora riconosciuta dal Ministero della Sanità come malattia cronica. A questo scopo l’Associazione è attiva a livello politico per dare dignità e riconoscimento ai pazienti fibromialgici.

Se anche tu condividi i nostri valori, diventa socio AISF ONLUS

Se sei già registrato al sito, effettua il Login inserendo username e password, quindi torna su questa pagina per poter rinnovare la quota associativa

Se invece non ti sei mai registrato al sito segui le indicazioni seguenti:

Dal 2013 è possibile diventare Socio AISF o rinnovare la quota associativa annuale attraverso il nostro sito internet. Ricordiamo che l’importo della quota associativa è di € 20,00 

Per effettuare l’iscrizione occorre innanzi tutto registrarsi al sito, creando un nome utente e una password e compilando tutti gli altri campi richiesti. Con le credenziali appena create il sistema ti chiederà di effettuare il Login e sarà poi possibile procedere al pagamento online.

Vai dunque alla pagina Registrati per diventare socio dell’Associazione o per rinnovare la tua quota.

 

Per qualsiasi chiarimento non esitare a contattarci – Email: segreteria@sindromefibromialgica.it
Tel: 02 3904.3451 (martedì e giovedì 14,30-17,00)