Fibromyapp

FIBROMYAPP è una web-app innovativa messa a punto dalla nostra squadra di esperti, per rispondere ai principali quesiti di carattere clinico e gestionale relativi alla Fibromialgia.

SERVIZI RISERVATI AGLI ISCRITTI

Teleconsulto

Questa sezione consente l’accesso ad un nostro servizio innovativo che, settimanalmente, ti consentirà di dialogare in videochiamata, a distanza, con i nostri esperti

Autovalutazioni

Accedi per poter utilizzare il questionario FAS e le autovalutazioni SIFIS e FIQR

Library

In questa sezione potrai trovare numerosi ulteriori contributi video sul tema della Fibromialgia e di come conoscerla e gestirla

Crea link

Scopri come aggiungere il collegamento al sito direttamente sul tuo smartphone

Fibromyapp è una piattaforma Web-based interattiva, concepita “ad hoc” per consentire il cosiddetto “Patient Empowerment”. Secondo la OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) il Patient Empowerment è un processo attraverso il quale le persone possono acquisire un maggiore controllo sulle decisioni e sulle azioni che riguardano il loro stato di salute (World Health Organization. Regional Office for Europe, 2012).

Fibromyapp, in questo senso, consente: la compilazione dei principali indici di autovalutazione (i cosiddetti PROs – Patient Reported Outcomes) per valutare in autonomia l’andamento della propria sindrome e per fornire utili indicazioni al proprio curante; di dialogare in videochiamata, a distanza, con i nostri esperti; di consultare contenuti educazionali (videotutorial e altri contributi) appositamente predisposti per il paziente con sindrome fibromialgica; di seguire “webinar” live organizzati dalla nostra Associazione.

Come accedere al portale dedicato ai nostri soci

Per accedere al portale è necessario diventare socio AISF ODV, compilando i campi richiesti nella pagina dedicata alla registrazione utente disponibile a questo link, e scegliendo tra una delle quote associative proposte; non appena il suo account verrà convalidato, potrà effettuare il login con le sue credenziali e tornare in questa pagina per entrare in FibroMyApp.