Grazie ai fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese AISF realizza nel 2025 il progetto “I MoltiVolti dell’ascolto”. Per tutte le informazioni sul progetto CLICCA QUI
I corsi, organizzati a livello nazionale, trattano le seguenti tematiche: Mindfulness, Feldenkrais, Autoconsapevolezza emozionale, Scrittura narrativa, Gestione creativa dei conflitti.
***
Siamo lieti di annunciare che a Bagheria (PA) inizia il corso di Nordic Walking. Il Nordic Walking (o camminata nordica) è una camminata naturale alla quale viene aggiunto l’utilizzo di due bastoncini, che hanno la funzione di creare un vincolo sul terreno, permettendo alle braccia di realizzare una spinta, coinvolgendo i muscoli di tutto il corpo. Il Nordic Walking è una pratica sportiva finalizzata a sviluppare consapevolezza psico-corporea attraverso una esperienza pratica di movimento coordinato che permette di migliorare i parametri fisiologici e metabolici di chi lo pratica.
Ringraziamo nuovamente la Chiesa Valdese per la bellissima opportunità a beneficio dei pazienti.
La notizia sui Social: Facebook







