Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:
GIORNATA INFORMATIVA – Lamezia Terme (CZ), 6 dicembre 2020
La Sezione AISF di Lamezia Terme organizza domenica 6 dicembre 2020 dalle 9 alle 20 una giornata informativa sulla Fibromialgia con banchetto predisposto in Corso Nicotera (Lamezia Terme). Sarà l’occasione per sostenere le attività dell’associazione a favore dei pazienti con i ceri natalizi AISF “dona un contributo e accendi una luce di speranza“.
LA GIO’ VOLLEY APRILIA SOSTIENE AISF
La Giò Volley Aprilia, importante società sportiva sempre attenta ai problemi sociali del suo territorio, ha messo a disposizione dei soci afferenti alla Sezione AISF di Aprilia degli orari mattutini per esercitazioni, realizzate col supporto delle conoscenze scientifiche nell’ambito del rilassamento dinamico del medico sociale Dott. Giuseppe Casola. Infatti nella preparazione delle atlete è stato introdotto, da quest’anno, un corso di rilassamento dinamico basato sul Tai Chi Chuan e i cui risultati si pensa di poter valutare sia in ambito scientifico sia sul campo.
**
Leggi la notizia sul profilo Facebook della Giò Volley Aprilia
YOGA DOLCE – Corso online
La Sezione AISF Insubria presenta il nuovo corso di Yoga dolce online, aperto ai soci AISF di tutta Italia (in regola con la quota associativa 2020). Informazioni e contatti in locandina.
**
Leggi la presentazione del corso