Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:
MUTUO AIUTO PER LA COPPIA – Sezione AISF Milano
La Sezione AISF Milano presenta un gruppo di mutuo aiuto rivolto alla coppia che voglia raccontarsi su tematiche scelte dai partecipanti, allo scopo di condividere difficoltà e positività per trovare conforto, ascolto e nuove possibilità. Il gruppo prevede 4 incontri a partire dall’11 maggio su Skype, durata un’ora e mezza, frequenza bimensile. Max 3 coppie, necessario incontro preliminare conoscitivo.
L’attuale gruppo è al completo. Per informazioni e raccolta di esigenze di supporto psicologico per future iniziative contattare Clementina Pizza (psicologa): tel. 353421936 – email: [email protected] – sito: www.clementinapizza.it
TEMPO DI RITROVARSI – 22 maggio ore 14.00 – Sezione AISF Vicenza
Sabato 22 maggio, nel rigoroso rispetto delle norme anti Covid, la Sezione AISF Vicenza riapre lo sportello informativo e di ascolto in presenza dei pazienti fibromialgici presso la sala Parrocchiale S. Maria, via Campo Marzio, Marostica (VI).
Per informazioni e prenotazioni: tel. 351 6040505 (lunedì e giovedì 15.00-19.30) – Email: [email protected]
IL MURO DELLA FIBROMIALGIA – 12 maggio 2021, ABAR ODV Brescia
In occasione della Giornata Mondiale della Fibromialgia nasce a Brescia presso la sede di ABAR ODV “Il muro della fibromialgia”, con cui si vuole sensibilizzare la popolazione su questa patologia orfana del riconoscimento delle istituzioni. Il muro sarà il simbolo dei pazienti che credono nella forza della comunicazione, un muro composta da tanti messaggi contro l’indifferenza. Per informazioni contatti in locandina.