Cari amici,

siamo superfelici di comunicarvi che ieri sera (1 gennaio 2022) Striscia la notizia è tornata ad occuparsi di Fibromialgia, come già aveva fatto a maggio 2021 (leggi qui), gennaio 2021 (leggi qui), nel 2020 (leggi qui) e nel 2019 (leggi qui). Ormai si tratta di un vero e proprio appuntamento fisso, di cui siamo particolarmente orgogliosi.

Il nostro più sincero e sentito grazie alla trasmissione e in particolare a Stefania Petyx, per la sua inesauribile sensibilità, disponibilità, vicinanza e attenzione verso le nostre istanze; grazie al Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, per l’importante azione politica svolta. Il servizio è molto ben fatto e approfondito anche grazie all’intervento della nostra Vicepresidente Area Centro Sud Giusy Fabio.

Buona visione!

–>CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO<–


Stefania Petyx torna a occuparsi di fibromialgia, una patologia invalidante purtroppo non ancora riconosciuta nonostante riguardi circa due milioni di persone. Striscia da anni si batte affinché siano riconosciuti per questa malattia i livelli essenziali di assistenza: la nostra inviata è tornata a chiedere risposte al sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri