Milano, 5 novembre 2021

AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA


Gli associati, i componenti del Consiglio Direttivo e i Revisori Legali dei conti di “Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica – ODV” in breve “AISF ODV”, sono convocati in Assemblea Ordinaria, in prima convocazione per il giorno 19 novembre 2021 alle ore 00.00 ed in seconda convocazione per il giorno 19 novembre 2021 alle ore 10.00.

Stante l’emergenza sanitaria tuttora in corso e per ragioni di salute pubblica, l’assemblea si terrà in videoconferenza sulla piattaforma Zoom. Gli associati interessati a partecipare sono pregati di scrivere entro e non oltre il 17 novembre p.v. a [email protected] manifestando tale intenzione e fornendo l’indirizzo mail a cui la Segreteria AISF manderà il link con l’invito a partecipare. L’assemblea prevede il seguente Ordine del giorno:

1. Esame ed approvazione del Bilancio al 31.12.2020; 

2. Rinnovo degli organi sociali di AISF ODV  (Consiglio Direttivo, Organo di Controllo, Collegio dei Probiviri);

3. Varie ed eventuali


N.B. per il rinnovo degli organi sociali di AISF ODV si procederà con votazione su piattaforma elettronica. La votazione è riservata ai soci AISF in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno 2021, a far data al 31/10/2021 (come da precedente comunicazione). La votazione si terrà il 18 novembre p.v., un giorno prima dell’assemblea. Tempi e modalità della votazione saranno esplicitati in una successiva comunicazione ai soci.

Il Presidente del Consiglio Direttivo

Piercarlo Sarzi Puttini