Grazie ai fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese AISF realizza nel 2024 il progetto “In cammino verso il benessere”. Per tutte le informazioni sul progetto CLICCA QUI

I corsi, organizzati a livello nazionale, trattano le seguenti tematiche: Mindfulness, Feldenkrais, Arteterapia, Yoga, Supporto Psicologico, Autoconsapevolezza Emozionale e Comunicazione Efficace.

***

Siamo lieti di annunciare che il 18 maggio a Catania si terrà la lezione spettacolo “Il dialogo analogico delle emozioni”. Una lezione spettacolo che si propone di accompagnarci, attraverso un approccio guidato dal Modello Comunicativo Umoristico, verso una consapevolezza di come un cambiamento del nostro sguardo interno possa modificare il vissuto emotivo collegato all’esperienza del dolore cronico, quale strumento capace di aiutarci a modificare la narrazione che facciamo agli altri ma anche a noi stessi dell’esperienza quotidiana del dolore. Un percorso riflessivo-emozionale che attraverso momenti di sorriso ed un percorso caratterizzato dalla leggerezza del linguaggio metaforico cerca di stimolare un diverso modo di pensarsi e di percepire il proprio vissuto.

Ringraziamo nuovamente la Chiesa Valdese per la bellissima opportunità a beneficio dei pazienti.

La notizia sui Social: FacebookInstagramTwitter