Cari amici,
ecco un riepilogo delle iniziative in programma dal mondo delle Sezioni AISF, per sapere dove siamo e cosa facciamo contattaci –> https://sindromefibromialgica.it/elenco-sezioni-regionali/

LA SALUTE DELLA DONNA: LE PATOLOGIE INVISIBILI – Gorizia, 17 novembre

AISF ODV è lieta di aver patrocinato e di partecipare all’importante evento informativo e di sensibilizzazione, voluto dall’Associazione Gorizia Attiva Aps, dal titolo “La salute della Donna: le patologie IN-VISIBILI” che si svolgerà il 17 novembre dalle ore 18.30. Durante l’evento si ufficializzerà la collaborazione tra AISF ODV e l’Associazione Endometriosi F.V.G., saranno presenti le referenti di AISF ODV Sezione Trieste Eva Trinca e Cinzia Bottò e per l’Associazione Endometriosi F.V.G. la Presidente Sonia Manente. Non mancate! Informazioni e programma in locandina

 IO CE L’HO… MA NON SI VEDE – AISF Sezione Aprilia e AISF Sezione Roma

Quanto può essere difficile non veder riconosciuto il proprio dolore? Non essere creduti equivale ad essere invisibili e a sentirsi tali. È questo l’argomento del prossimo seminario “Io ce l’ho…ma non si vede” che ANAPP Associazione Nazionale Psicologi Psicoterapeuti propone:
📍 per sabato 18 novembre presso la sede AISF ODV Sezione Aprilia;
📍 per martedì 28 Novembre presso la sede AISF ODV Sezione Roma.
Informazioni e contatti in locandina.


PUNTO INFORMATIVO – Napoli, 23 novembre

AISF ODV Sezione Napoli vi aspetta presso la sua sede giovedì 23 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 con un punto informativo di supporto e consulenza legale gratuita. Informazioni e contatti in locandina.

INAUGURAZIONE PANCHINA VIOLA – Terrasini (PA), 30 novembre

AISF ODV Sezione Bagheria inaugura giovedì 30 novembre alle ore 16.00 una panchina viola per la fibromialgia a Terrasini (PA) presso il Parco Giochi di Villa a Mare. Informazioni in locandina.

 


L’ARTE, UNA CAREZZA E UN FARO PER I FIBROMIALGICI – Palermo, 11 dicembre

Lunedì 11 dicembre ore 20.30 a Palermo presso l’ex Chiesa dei Crociferi, AISF ODV Sezione Bagheria organizza l’evento “L’arte, una carezza e un faro per i Fibromialgici“. Tema centrale della serata l’importanza dell’arte come cura e strumento di sensibilizzazione. Un grazie al cuore grande di artisti e cittadini che hanno deciso di dare visibilità a chi soffre di fibromialgia, a Carto Aliotta per il supporto, alla disponibilità ed attenzione delle istituzioni, al personale sanitario presente e a tutti gli artisti che si esibiranno. Informazioni e contanti in locandina.