Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:
ARTERAPIA – Incontro online, 20 Febbraio ore 16.30 – Sezione AISF Aprilia (LT)
La Sezione AISF Aprilia (LT) organizza un incontro online di arteterapia aperto a tutti i soci AISF in data 20 febbraio ore 16.30, dal titolo “Un bianco foglio nel paese delle meraviglie“.
Tuffati, sporcati con il colore
vola, germoglia ed evolvi con l’arte
Momenti per praticare
l’arte del benessere
Per informazioni su questa e le altre attività della Sezione AISF Aprilia (LT) scrivere a: [email protected]
CORSI DI YOGA E PERCORSO PSICOLOGICO – Sezione AISF Milano
Sono ancora aperte le iscrizioni per i corsi dedicati ai pazienti fibromialgici organizzati dalla Sezione AISF Milano:
– Yoga Nidra: una tecnica antica che permette a chi la pratica di raggiungere uno stato profondo di rilassamento consapevole. Gli incontri di gruppo si svolgono ogni venerdì alle 18.45 online su Zoom, per una durata media di 45/60 minuti. Vi è la possibilità di aggiungere un corso al sabato pomeriggio (con un minimo di 5 partecipanti). Lezione di prova gratuita e senza impegno nel mese di febbraio. Si possono inoltre richiedere anche incontri individuali attraverso Zoom o telefonicamente.
– Pavimento pelvico: 4 incontri di Yoga mirati alla riattivazione dei muscoli del nostro Pavimento Pelvico. Gli incontri si svolgeranno ogni sabato del mese dalle ore 10.30 alle 11.30, si può partecipare all’intero percorso o solamente ad una lezione e non è necessario aver praticato Yoga in passato. Rivolto a un pubblico femminile e maschile senza limite di età (escluse le bambine e i bambini). Gli incontri avverranno attraverso la piattaforma Zoom. Presentazione gratuita Sabato 27 Febbraio ore 10.30.
– Percorso psicologico: Mercoledì 24 Febbraio dalle ore 14:30 alle ore 16:00 AISF Sezione di Milano procede con il suo quarto incontro psicologico di gruppo, condotto dalla dott.ssa Luciana Harari (Psicologa Psicoterapeuta). Il gruppo proseguirà considerando bisogni e desideri personali, visto che ognuno di noi non sempre li conosce e che troppo spesso siamo influenzati dalla necessità di adeguarci agli standard richiesti dagli stereotipi della nostra società.
Per informazioni ed iscrizioni contatti in locandina
Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.
clicca sulle immagini per ingrandire
SI PARLA DI FIBROMIALGIA SU Rai Radio 1 Vd’A