Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:
Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.
PANETTONI SOLIDALI A MILANO – Sezione AISF Milano
Vi aspettiamo in Via Bramante 26 a Milano con i panettoni solidali per sostenere il progetto Officina Giovani con Fibromialgia. Venite a ritirare il vostro panettone e incontrare i volontari AISF. Per informazioni e prenotazioni tel. 3277964486
Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.
cliccare sulle immagini per ingrandire
Nonostante un temporale che ha inondato e paralizzato Roma, si è svolto l’incontro che AISF ha organizzato nella Capitale per i pazienti fibromialgici, ed è andato benissimo. Grande affluenza di pazienti, entrati subito in sintonia tra loro, che hanno manifestato il bisogno di ricevere aiuto e supporto. Presenti anche famigliari, amici e volontari AISF sempre pronti a dare una mano. Presente in video per un saluto la prof.ssa Manuela Di Franco, presente in loco la dott.ssa Cristina Iannuccelli che ha avuto modo di rispondere alle domande dei presenti. Importante l’analisi fatta insieme delle problematiche da affrontare e speriamo risolvere. La Vicepresidente Giusy Fabio ha ascoltato le esigenze e i bisogni di tutti e ha promesso l’avvio in Roma di progettualità, percorsi e iniziative in collaborazione con gli specialisti, per rendere la vita dei pazienti più dignitosa.
Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.
cliccare sulle immagini per ingrandire
PRESENTAZIONE DEL LIBRO TI RACCONTO UNA STORIA – Milano, 27 novembre – Com’è andata
Si è svolta a Milano con grande successo la presentazione del libro “Ti racconto una storia. Storie, racconti in tempo di pandemia”. A parlare del libro l’ideatore Alessandro Sgamma, presenti tutte le autrici, pazienti fibromialgiche della Sezione AISF Insubria: Sonia, Ester, Giulia, Tiziana, Mariella, Vanessa, Alda, Mirella, Gaetana, Francesca, Clara, Giusy e l’instancabile referente Maria Guastafierro. Tutte entusiaste e con una grande voglia di comunicare che, grazie a questa bellissima esperienza, hanno ascoltato più se stesse che il loro dolore. Presenti il Presidente Piercarlo Sarzi Puttini e la Vicepresidente Giusy Fabio in rappresentanza di AISF.