LE VIE DELLE FOTO – Trieste, ogni sabato di aprile
Siamo felici di annunciare una collaborazione speciale che unisce la passione per la fotografia al sostegno di una causa importante. Tutti i sabati di aprile “Le vie delle foto” si unirà ad AISF ODV Sezione Trieste per una serie di tour esclusivi dedicati alle mostre a catalogo per contribuire a sostenere le iniziative e i progetti a favore delle persone affette da fibromialgia. Informazioni e contatti in locandina.
STAI CON NOI – Schio (VI), 13 aprile
Sabato 13 aprile presso la sala parrocchiale di Santa Croce a Schio (VI), AISF ODV Sezione Vicenza vi aspetta con un evento informativo e di ascolto in presenza. Informazioni e contatti in locandina.
SEMINARIO E INCONTRO DI MINDFULNESS – Aprilia (LT), 13 e 19 aprile


INCONTRO INFORMATIVO E CORSO DI YOGA NIDRA – Sezione AISF Torino
L’IMPORTANZA DEL MOVIMENTO – Saronno (VA), 12 maggio
In occasione della Giornata mondiale della fibromialgia AISF ODV Sezione Insubria vi dà appuntamento domenica 12 maggio alle 9.30 in via Don Volpi 40 a Saronno (VA) per la camminata in compagnia “L’importanza del movimento”. La partecipazione all’iniziativa è aperta a tutti e promuove la conoscenza della sindrome fibromialgica. Nell’occasione troverete la petunia, fiore simbolo dell’Associazione, a sostegno dei progetti sul territorio. Un ringraziamento speciale a chi ha concesso patrocinio e collaborazione. Vi aspettiamo numerosi! Informazioni e contatti in locandina.
COM’E’ ANDATA
ISOLA DELLA SALUTE DELLA DONNA – Napoli, 6 aprile
Il banchetto informativo organizzato da AISF ODV Sezione Napoli in occasione della manifestazione “Isola della salute della donna” in piazza degli Artisti a Napoli è stato visitato da moltissime persone, che hanno potuto chiedere informazioni e ritirare materiale informativo. Molto apprezzata la presenza del dott. Attilio Calvanese (reumatologo) e del dott. Rosario Pennacchio (agopunturista) che ringraziamo di cuore.


