Cari amici,
ecco un riepilogo delle iniziative in programma dal mondo delle Sezioni AISF, per sapere dove siamo e cosa facciamo contattaci –> https://sindromefibromialgica.it/elenco-sezioni-regionali/

INAUGURAZIONE SEZIONE AISF TRENTO – Lavis (TN), 13 gennaio

AISF inizia l’anno nuovo con un annuncio: l’avvio della neonata Sezione AISF Trento. Arriviamo così a ben 16 regioni italiane  in cui siamo presenti con informazioni, attività e sostegno educazionale ai pazienti con sindrome fibromialgica. Sabato 13 gennaio, nell’anno che vede Trento capitale europea del volontariato, lo staff del Direttivo AISF sarà presente all’evento inaugurale per ringraziare pubblicamente le volontarie Lucia e Alessandra, preziose referenti di sezione che si sono prese questo impegno assieme al Dott. Paolazzi. Siete tutti invitati, benvenuta AISF Trento!

 


SCOPRIRE LE NOSTRE RISORSE PER GESTIRE LA FIBROMIALGIA – Aprilia (LT), 13 gennaio

AISF ODV Sezione Aprilia vi invita a partecipare al seminario “Fibro + Fog la Mindfulness ci aiuta” che si terrà sabato 13 gennaio ad Aprilia (LT). Informazioni e contatti in locandina.

 


FAMIGLIA, LAVORO, GIOVANI: QUALE FUTURO? – Udine, 18 gennaio

AISF ODV Sezione Trieste vi aspetta giovedì 18 gennaio a Udine presso il Palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia per un convegno e momento di condivisione di esperienze: racconta la tua storia! Costruisci connessioni e sostieni chi affronta la fibromialgia. Per informazioni e partecipare mail [email protected] o Whatsapp 328-0831957.

DIAGNOSI E CURA DI UNA PATOLOGIA SOMMERSA – Catanzaro, 27 gennaio

AISF ODV Sezione Lamezia Terme partecipa sabato 27 gennaio al convegno “Fibromialgia: diagnosi e cura di una patologia sommersa“, organizzato presso l’Università degli Studi Magna Grecia di Catanzaro, Aula Magna A. Tra gli altri interverranno il Presidente AISF Piercarlo Sarzi Puttini e la Vicepresidente Giusy Fabio. Vi aspettiamo in tanti!

Com’è andata

ASTA DI BENEFICIENZA PER AISF – Bagheria (PA), 3 gennaio

AISF Sezione Bagheria-Palermo ha ricevuto un prezioso regalo da due grandi artisti, che è stato messo all’asta per una raccolta fondi a favore dell’Associazione. Si tratta di un’opera realizzata a 4 mani dal pittore Arrigo Musti e dal fotografo Francesco Domilici. L’asta, grazie al patrocinio del Comune di Bagheria e il supporto dell’Assessore Giusy Chiello, si è svolta mercoledì 3 gennaio presso Palazzo Cutò a Bagheria,  assieme ad altre performance artistiche ad allietare l’evento. Il sindaco di Bagheria Filippo Maria Tripoli insieme all’assessora allo spettacolo Giusy Chiello hanno aperto l’evento con i saluti istituzionali, mentre la Vicepresidente AISF Giusy Fabio ha presentato sottolineando l’importanza ed il senso dell’iniziativa.

–> Leggi l’articolo sul sito del Comune