Cari amici,
ecco un riepilogo delle iniziative in programma dal mondo delle Sezioni AISF, per sapere dove siamo e cosa facciamo contattaci –> https://sindromefibromialgica.it/elenco-sezioni-regionali/

RIFORMA IN MATERIA DI DISABILITA’ – Torino, 11 gennaio

Per meglio comprenderne i  futuri sviluppi AISF ODV Sezione Torino ha partecipato giovedì 11 gennaio all’incontro dal titolo “Riforma in materia di disabilità”, con il quale Regione Piemonte si è candidata al percorso sperimentale di ridefinizione del sistema di valutazione dell’invalidità civile e dell’handicap.


INAUGURAZIONE SEZIONE AISF TRENTO – Lavis (TN), 13 gennaio

AISF inizia l’anno nuovo con un annuncio: l’avvio della neonata Sezione AISF Trento. Arriviamo così a ben 16 regioni italiane in cui siamo presenti con informazioni, attività e sostegno educazionale ai pazienti con sindrome fibromialgica. Sabato 13 gennaio, nell’anno che vede Trento capitale europea del volontariato, lo staff del Direttivo AISF sarà presente all’evento inaugurale per ringraziare pubblicamente le volontarie Lucia e Alessandra, preziose referenti di sezione che si sono prese questo impegno assieme al Dott. Paolazzi. Siete tutti invitati, benvenuta AISF Trento!

 


FAMIGLIA, LAVORO, GIOVANI: QUALE FUTURO? – Udine, 18 gennaio

AISF ODV Sezione Trieste vi aspetta giovedì 18 gennaio a Udine presso il Palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia per un convegno e momento di condivisione di esperienze: racconta la tua storia! Costruisci connessioni e sostieni chi affronta la fibromialgia. Per informazioni e partecipare mail [email protected] o Whatsapp 328-0831957.

COMPLEANNO IN CASA AISF – Saronno, 2o gennaio

Quest’anno AISF ODV Sezione Insubria compie 10 anni! Sabato 20 gennaio ore 14.30 siete tutti invitati ad un brindisi presso la sede di Via Biffi a Saronno (VA), vi aspettiamo 🤩


FIBROMIALGIA: DALLA CLINICA ALLA RIABILITAZIONE – Somma Lombardo (VA), 26 gennaio
Si svolgerà a Somma Lombardo (VA) venerdì 26 gennaio un evento informativo sulla fibromialgia destinato alla cittadinanza e con la partecipazione di AISF ODV Sezione Milano. Grazie alla collaborazione con l’Università della Terza Età di Somma Lombardo si potranno ascoltare le voci dei pazienti del territorio. Non mancate!