Carissimo Associato,
Il Comitato di Redazione della Sede Nazionale, ha redatto e stampato il numero 1 di Giugno 2013 del notiziario dell’Associazione “IL CALEIDOSCOPIO” che ti viene inviato per posta e che ci auguriamo ti sia utile e gradito.
Questa edizione viene inviata a TUTTI gli Associati STORICI registrati nel “Libro dei soci” dell’Associazione sia che essi abbiano già rinnovato la loro quota annuale sia che se ne siano dimenticati di farlo.
Come tu sai, lo Statuto dell’Associazione stabilisce che il Socio che non rinnova la quota annuale per due anni consecutivi perde la qualifica di Socio come indicato nello Statuto.
In questa occasione di invio del Notiziario, il Consiglio Direttivo ha deciso di considerare ancora Socio anche chi non ha rinnovato la quota per l’anno 2013 e, se ti trovi in questa condizione, ti invitiamo a riconsiderare che l’Associazione vive grazie alla partecipazione dei Soci e al loro contributo.
L’impegno e il lavoro della Sede sono molteplici – organizzare il Congresso annuale – aggiornare il sito ufficiale – mantenere i rapporti con le Sezioni, che ora sono tredici in tutta Italia – redigere e inviare il notiziario – ristampare in edizione aggiornata il “Manuale del paziente fibromialgico” che ti sarà messo a disposizione nel prossimo futuro – Attività di ascolto telefonico e risposte via e-mail ai pazienti, Soci e non Soci, dando loro assistenza e consigli – Espletare tutte le attività segretariali, amministrative-contabili.
Ti rendi conto quindi che senza il sostegno dei Soci il nostro lavoro diventa più oneroso.
Per iscriversi a Nuovo Socio o Rinnovare la quota della tua associazione abbiamo messo a punto una procedura rapida attraverso il nostro sito ufficiale www.sindromefibromialgica.it ; è sufficiente entrare nel sito e cliccare “ registrati e diventa Socio e pagare direttamente la quota; in alternativa al pagamento Online è possibile versare la quota con bonifico bancario, specificando la causale (nuovo Socio – rinnovo) con il codice:
IBAN IT 54 I 05584 85220 0000 000 79534 – Banca Popolare di Milano –
Per qualsiasi informazione in merito alla procedura rapida puoi contattare la Segreteria, il martedì e il giovedì dalle ore 14,30 alle 17,00 al numero telefonico 023904.3451.
Salutiamo e ringraziamo gli Associati che hanno rinnovato la loro quota e ci auguriamo di accogliere con piacere la riconferma di coloro che non lo hanno ancora fatto.
A tutti un “a presto” e un augurio di buona salute.
IL PRESIDENTE – Piercarlo SarziPuttini
IL VICEPRESIDENTE – Egidio Riva
IL TESORIERE – Lucia Bettio
Comunicazione allegata al Numero 1 di Giugno 2013 de “ IL CALEIDOSCOPIO”
inviato a tutti i Soci registrati con e senza rinnovo.