La neonata – anzi, neo-ricostituita – sezione AISF di Milano non si ferma, ma raddoppia!
Dopo il primo incontro, che ha riscosso interesse e una buona partecipazione, siamo subito in pista per organizzare un’altra giornata dedicata a voi pazienti.
Il giorno prescelto è il 16 febbraio:
-nel pomeriggio (ore 16.00), come anticipato a chi era presente il 2 febbraio, ci sarà un nuovo incontro informativo presso l’Ospedale Sacco di Milano. Clicca qui per visionare il programma
-in serata (dalle 20.30) ci “spostiamo” presso il Teatro Martinitt di via Pitteri 58 Milano (zona Lambrate), per assistere allo spettacolo comico “Ho adottato mio fratello” (leggi qui di cosa tratta). In questa data (e solo in questa) AISF sarà presente in loco coi propri volontari, un banchetto e del materiale informativo. Per i soci AISF il costo del biglietto è ridotto: presentandovi ai nostri referenti infatti pagherete 14 euro invece di 22 euro.
Vi chiediamo di manifestarci il vostro interesse (ad es. veniamo in due al Sacco e/o veniamo a teatro in 3 persone) via mail all’indirizzo [email protected], di modo che possiamo organizzarci sia per l’allestimento della sala sia per far riservare un adeguato numero di biglietti per i soci AISF.
Questa giornata sarà la gradita occasione per stare nuovamente assieme e approfondire la conoscenza, spargete la voce!
Naturalmente è possibile essere presenti anche solo di pomeriggio o solo di sera, senza vincoli.
Vi aspettiamo!