Parliamo di Fibromialgia – Milano, 2 febbraio 2018

AGGIORNAMENTO 26 GENNAIO

Cari amici,

l’evento previsto all’Ospedale Sacco il 2 febbraio ha riscosso un ottimo e rapido successo, per cui ci vediamo costretti a chiudere le iscrizioni. La limitata capienza della sala non ci lascia altra scelta.

Le persone interessate ad incontri ed attività per i pazienti sul territorio milanese possono comunque continuare a scriverci a aisfcomunica@gmail.com ; in questo modo annoteremo i vostri contatti e avremo cura di tenervi al corrente delle future iniziative.

—————————————————————————————————————————————–

—————————————————————————————————————————————–

Cari associati,

venerdì 2 febbraio alle ore 16.00, presso l’Ospedale Sacco di Milano, è in programma un incontro medici-pazienti sulla Fibromialgia.

L’intento di questo incontro è ricostituire e rendere operativa la Sezione AISF di Milano. A questo scopo saranno presenti:

-il prof. Piercarlo Sarzi Puttini e il dr. Alberto Batticciotto, in qualità di referenti medici della sezione

-il vicepresidente AISF Egidio Riva, le referenti della Sezione Insubria (Simonetta Panfi) e della Sezione Palermo (Giusy Fabio), che con la loro preziosa esperienza spiegheranno come fare per creare una rete di pazienti sul territorio, programmare incontri periodici con specialisti della materia, organizzare eventi, partecipare a manifestazioni pubbliche e in generale illustreranno tutte le attività utili per fornire mutuo aiuto e supporto tra pazienti

Per motivi organizzativi (l’aula prescelta ha una capienza limitata) si prega di dare la propria adesione scrivendo a aisfcomunica@gmail.com o in alternativa telefonando al 342-5836144 (orario d’ufficio).

0005