Attività della Sezione AISF Vicenza

Cari amici,

di seguito vi presentiamo alcune delle tante attività svolte dalla Sezione AISF ONLUS Vicenza

Per essere sempre aggiornati sulla presenza di AISF nel vicentino vi consigliamo di seguire l’apposita pagina Facebook nonchè di contattare direttamente la sezione se volete partecipare agli eventi organizzati.

***

Gazebo informativo ad Asiago – 12 luglio 2020

Domenica 12 luglio dalle ore 10.00 ad Asiago in piazza Risorgimento (davanti al Comune) sono riprese le attività sul territorio delle volontarie di AISF Vicenza.

E’ stata una bella giornata di sensibilizzazione per l’altopiano dei 7 comuni: incontrati pazienti di Asiago e limitrofi che non conoscevano l’associazione e lo sportello di ascolto di Marostica; vari contatti anche con persone della provincia di Padova e Rovigo. Da ripetere!


Corso di mindfulness

Dal 12 settembre un percorso di 8 incontri per ritrovare il ritmo e l’armonia della propria vita, praticare la consapevolezza, modulare la percezione del dolore….per informazioni ed iscrizioni tel. 351 6040505

CLICCA QUI per guardare la video presentazione del corso 


Gruppo di auto mutuo aiuto

Al gruppo AMA Marostica (VI) partecipano 10 pazienti afferenti a Vicenza e provincia. Il gruppo, attivo da febbraio, ha dovuto osservare una “pausa forzata” a causa dell’emergenza Covid-19. Ha riaperto in maggio all’aperto, nell’osservanza delle norme anti-Covid.

Al momento il gruppo è seguito dalla Dott.ssa Letizia Iannopollo (psicologo), con l’obiettivo dopo adeguata formazione e preparazione dei partecipanti che possa proseguire in autogestione.


XVIII Congresso Nazionale AISF