Con un nuovo Presidente e con una nuova veste riparte l’avventura editoriale dell’A.I.S.F. Onlus. Molto l’entusiasmo e qualche difficoltà dovuta al cuore volontaristico dell’Associazione.

Sarà un “giornale” di vita associativa, di cultura e d’informazione, che metterà in luce i problemi legati alla malattia, racconterà i malati ed evidenzierà i loro sentimenti, le situazioni, le reazioni alla patologia.

Sarà un” giornale” che parlerà dei problemi di diversa natura che accompagnano il variegato mosaico legato alla malattia, parte integrante del vecchio problema del rapporto medico-paziente.

Sarà un “giornale” che informerà delle attività dell’A.I.S.F. Onlus e delle novità scientifiche, sanitarie e legislative, con note di cronaca sugli avvenimenti nazionali ed internazionali che attengono ai problemi della patologia.

Sarà un “giornale” che informerà, ma aperto a tutti coloro che vogliono dire … perché un giornale non è cosa che si possa fare da soli. C’è bisogno di tutti voi: questa è la vostra storia, la vostra vita. Che vorremmo percorrere assieme a voi.

 

Il Presidente
Paola Muti