Il percorso del paziente fibromialgico – Pianezza (TO), 9 ottobre 2018

AGGIORNAMENTO 1 OTTOBRE

Cari amici,

l’ottima affluenza di pubblico prevista per l’evento di martedì 9 ottobre ci ha “felicemente costretto” a cambiare sala,
optando per un’altra più capiente.
L’evento si terrà comunque sempre martedì 9 ottobre ore 21.00 a Pianezza (TO), ma non più in Villa Comunale bensì presso la Multisala Lumiere di via Fratelli Rosselli 19. I due luoghi sono molto vicini, distando poco più di 100 metri uno dall’altro.

—————————————————————————————————————————————–

—————————————————————————————————————————————–

Cari soci e cari visitatori del sito,

assecondando le numerose richieste pervenute in tal senso, siamo lieti di informarvi che è ormai imminente l’apertura di una nuova sezione provinciale AISF ONLUS in Piemonte.

A tale scopo nella giornata di martedì 9 ottobre 2018 dalle ore 21.00 organizziamo un convegno dal titolo “Il percorso del paziente fibromialgico: strategie a confronto”, presso la Villa Comunale di Pianezza (TO).

Accanto all’importante approfondimento scientifico garantito dalla presenza di specialisti (reumatologi, fisiatri ed algologi) in materia, l’incontro sarà l’occasione per presentare l’Associazione, lo scopo e il funzionamento di una sezione locale AISF.

Saranno presenti e a vostra disposizione i referenti medici, i referenti dei pazienti e i volontari della nascitura sezione AISF di Torino; AISF Nazionale garantirà la sua presenza tramite i suoi consiglieri.

***

Per motivi organizzativi (la sala ha una disponibilità limitata) chiediamo a chi volesse partecipare di dare la propria adesione scrivendo a: aisfsezionetorino@libero.it

***

Ingresso libero – incontro aperto anche ad amici e parenti
Vi aspettiamo numerosi !