****
Con grande emozione vi annunciamo che la Lega Serie A dedicherà la 5^ GIORNATA DEL CAMPIONATO DI CALCIO alla Sindrome Fibromialgica!
****
Diverse le iniziative organizzate:
✔️ In tutti i maxi schermi degli stadi italiani di Serie A, durante le partite del 22-23-24 settembre, sarà trasmesso uno spot di sensibilizzazione realizzato da AISF;
✔️ Banner di AISF e messaggio di sensibilizzazione su tutte le emittenti televisive nazionali e internazionali che trasmetteranno le partite;
✔️ Comunicazione sul sito istituzionale (CLICCA QUI) e sui canali social (Twitter) della Lega Serie A;
✔️ Intervista dedicata il 22 settembre su Radio TV Serie A con RDS
****
Ringraziamo tutta la Lega Serie A, in particolare il Presidente Lorenzo Casini, per la sensibilità e l’attenzione verso la Sindrome Fibromialgica e il problema del suo mancato riconoscimento, nonché per averci scelto e dato l’opportunità di mettere in luce il problema.
Ringraziamo l’ex calciatore Omar Daffe, ora responsabile dell’Ufficio Antirazzismo della Lega, che fin da subito si è messo in contatto con AISF per la preparazione di questa importante campagna di sensibilizzazione .
Attraverso il calcio, uno degli sport ed eventi più seguiti nel nostro Paese, continuiamo a lottare affinché la Fibromialgia e chi ne è affetto non sia più inVISibile!