Nell’ultimo trimestre dell’anno in corso il periodico Medicina Moderna ha scelto l’Associazione Italiana per la Sindrome Fibromialgica come partner per la ricerca.

Infatti la rivista medica di informazione ha tra i suoi scopi quello lodevole di sostenere le associazioni di malati ed in particolare i loro progetti di ricerca.

Medicina Moderna è un trimestrale edito per ora solo nella regione del Veneto, ma che vanta già una tiratura di oltre 30.000 copie, grazie all’azione di informazione a 360°, garantita da esperti professionisti nel vari campi della medicina e della chirurgia.

4 dei 10 euro di abbonamento per 4 numeri consecutivi della rivista andranno alle associazioni che vengono prescelte per il sostegno e il cui logo appare nella copertina di ogni numero della rivista con ua presentazione dedicata.

Fino al 31/12/2011 Medicina Moderna sosterrà in questo modo AISF nel Progetto ReumaVeneto che nei prossimi mesi porterà preziose informazioni sull’attività ambulatoriale di oltre 20 centri in tutto il Veneto, con particolare riguardo alla fibromialgia.

Per maggiori informazioni telefona al numero 0422/697958.