Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:

OPEN DAY AISF VENETO – 11/12/13 marzo
AISF, rappresentata in Veneto con una sezione in ogni provincia, chiede con forza a voci unite risposta all’istanza ufficiale per l’attivazione di un percorso di legittimazione della sindrome fibromialgica presentata alla Regione Veneto.
Con l’occasione le Sezioni AISF venete incontrano soci, amici e simpatizzanti ad Abano Terme (PD), cuore termale del Nord-Est, per una 3 giorni di ascolto e informazione sulle nuove attività AISF.
Tutte le info in locandina.

CROMOTERAPIA E TECNICHE NATURALI – Saronno (VA), 17 febbraio
La Sezione AISF Insubria e Daniela Leonardi vi aspettano in sede giovedì 17 febbraio alle ore 14:30 in via Nino Biffi 5, a Saronno. Arte, colori e passione, il mix perfetto che arriva all’anima. Nel rispetto delle normative anti-Covid è obbligatorio il Green Pass.
Per info: Maria Guastafierro 3801430131 (referente) – Daniela Leonardi: 3893105404 (insegnante)

INCONTRO CON L’ESPERTO – Milano, 16 febbraio

La Sezione AISF Milano organizza un incontro con l’esperto (la dott.ssa Sara Bongiovanni) sul tema “Emozioni e strategie di coping“, mercoledì 16 febbraio ore 10.30 presso la sede CAM Ponte delle Gabelle in Via San Marco 45, Milano. Incontrarsi, confrontarsi, condividere emozioni e stati d’animo aiuta a non sentirsi soli e incompresi.

AISF e NON UNA DI MENO PER LA FIBROMIALGIA – Pisa, 18 febbraio

Non Una Di Meno Pisa con l’iniziativa “Sensibile Invisibile” si è mobilitata per il riconoscimento da parte del Servizio Sanitario Nazionale di diverse patologie al femminile invisibili, tra cui la Fibromialgia. Ringraziamo per la mission che stanno seguendo e per avere scelto AISF per parlarne.
Il 18 Febbraio a Pisa la Vicepresidente AISF Giusy Fabio, la dott.ssa Laura Bazzichi (referente medico Sezione AISF Forte dei Marmi) e Annalisa Cenderelli (referente dei pazienti Sezione AISF Forte dei Marmi) hanno presenziato alla riuscitissima iniziativa per sensibilizzare sulla Sindrome Fibromialgica. Tanta informazione e tanto confronto, necessari per conoscere la malattia e poterla affrontare al meglio. Non più invisibili, insieme si può!
cliccare sulle immagini per ingrandire