Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:

BANCHETTO INFORMATIVO NATALIZIO – San Cataldo (CL), 18 dicembre
La Sezione AISF San Cataldo ha organizzato il 18 dicembre presso il Centro Commerciale “Il Casale” un banchetto di informazione e raccolta fondi per la campagna Officina Giovani con Fibromialgia. Un ottimo modo per far sentire la nostra voce, dare voce a chi è invisibile e tendere la mano a chi naviga nell’ignoto e cerca un faro.
Si ringraziano per la vicinanza e la disponibilità il Sindaco Gioacchino Comparato e l’Assessore alle Politiche Sociali dott. Marco Andaloro.
cliccare sulle immagini per ingrandire

SPORTELLO PAZIENTI AISF REGGIO CALABRIA
Auguri di buone feste dalla Sezione AISF di Reggio Calabria e dalla referente Valentina De Marzo.
Ringraziamo la volontaria Antonietta Ferrara per aver impreziosito con le sue creazioni lo sportello informativo AISF, sito presso il reparto di reumatologia GOM Morelli di Reggio Calabria.
cliccare sulle immagini per ingrandire

BANCHETTO INFORMATIVO NATALIZIO – Lamezia Terme (CZ), 18 dicembre
La Sezione AISF Lamezia Terme ha organizzato il 18 dicembre un banchetto informativo per la popolazione, con le ormai tradizionali palline benefiche di Natale fatte dai volontari.
Grandi passi avanti sono stati fatti in città, con l’apertura in ospedale di un ambulatorio fibromialgia dedicato. Grazie all’ASP di Catanzaro, alle Associazioni, alle volontarie e a tutti coloro che hanno reso possibile questo importantissimo traguardo.
cliccare sulle immagini per ingrandire

INAUGURAZIONE SEZIONE AISF FORTE DEI MARMI (LU) – 18 dicembre

Si è tenuta sabato 18 dicembre presso la sede della Croce Verde l’inaugurazione della nuova Sezione AISF a Forte dei Marmi (LU), che avrà quale referente dei pazienti Annalisa Cenderelli e referente medico la dott.ssa Laura Bazzichi.
Presenti rappresentanti delle istituzioni, il mondo delle associazioni, pazienti e familiari, pronti tutti a dare il via ai lavori della nuova sezione. Insieme si può !
cliccare sulle immagini per ingrandire