Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:

INCONTRO ONLINE CON I COUNSELOR  – 22 Maggio ore 16.30 – Sezione AISF Aprilia (LT)

La Sezione AISF Aprilia (LT) organizza sulla piattaforma Google Meet un incontro online coi counselor (professionisti della relazione di aiuto) aperto a tutti i soci AISF in data 22 maggio ore 16.30. Per informazioni su questa e le altre attività della sezione scrivere a: [email protected]


WEEKEND BIOENERGETICO ALLE TERME – 4/6 Giugno, Abano Terme (PD)

La Sezione AISF Padova, in collaborazione con l’Hotel Orvieto di Abano Terme (PD), propone per i soci AISF un weekend termale con Workshop di Bioenergetica per il 4-6 giugno 2021. Tutti i dettagli in locandina.
N.B. Per chi desiderasse effettuare anche le cure termali, si raccomanda di arrivare in struttura con impegnativa medica rossa per 12 fanghi e 12 bagni terapeutici per reumatismo extra-articolare (codice 89.90.2). Si possono effettuare n° 3 sedute durante questo weekend e programmare con l’hotel altri soggiorni per terminare le terapie.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 3311228100 – e-mail: [email protected]

KUNDALINI YOGA – Dal 9 Giugno, Sezione AISF Torino

La Sezione AISF Torino propone un ciclo di lezioni di Kundalini Yoga su piattaforma Zoom, a partire da mercoledì 9 giugno h 18.00.

Kundalini yoga è considerato una delle forme di yoga più complete, comprendendo asana (posture e movimento), pranayama (tecniche di respiro), bhanda (sigilli o contrazioni mirate di alcune zone del corpo), dharana (concentrazione dell’attenzione), dhyana (meditazione), shuniya (silenzio interiore), mantra (pratica del suono) e rilassamento. Ogni lezione comprende un riscaldamento, una breve sequenza dinamica con azione specifica (kriya), un rilassamento e un momento di meditazione. Può essere praticato da tutti, anche in modo dolce con l’uso della sedia per le persone che necessitano di praticare con maggiore sostegno e comfort.

La partecipazione è gratuita per i soci AISF; per prenotazioni inviare entro il 27 maggio e-mail a: [email protected]