Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:

CONVEGNO “FIBROMIALGIA…QUESTA SCONOSCIUTA” – Occhiobello (RO), 11 maggio
La Sezione AISF Rovigo organizza un convegno pubblico l’11 maggio presso l’Auditorium di Santa Maria Maddalena ad Occhiobello (RO). Programma in locandina. Per informazioni e partecipare scrivere a: [email protected]

COLORA LA TUA VITA CON UN FIORE – Santa Giustina (BL), 7 maggio
La Sezione AISF Belluno sarà presente il 7 maggio dalle 10 alle 18 con uno sportello informativo e le petunie solidali per AISF presso la pasticceria “La briciola” di Santa Giustina. Informazioni in locandina.

COLORA LA TUA VITA CON UN FIORE – Milano, 7 maggio
La Sezione AISF Milano, in occasione del convegno informativo “L’enigma fibromialgia presso il CAM di Corso Garibaldi, sarà presente dalle 9 alle 13 con un banchetto informativo e le petunie solidali per AISF. Informazioni e contatti in locandina.

COLORA LA TUA VITA CON UN FIORE – Treviso, 14 maggio
La Sezione AISF Treviso sarà presente il 14 maggio a Treviso dalle 9.30 alle 12.30 in via Nino Bixio angolo Porta S. Tomaso con un banchetto informativo e le petunie solidali per AISF. Informazioni e contatti in locandina.

PANCHINE VIOLA PER LA FIBROMIALGIA A SAN CATALDO E CANICATTI’ (CL)

Inaugurata il 23 aprile la panchina viola per la fibromialgia in Corso Vittorio Emanuele 19, San Cataldo (CL). Ringraziamo di cuore tutti i volontari che si sono messi a disposizione per la realizzazione dell’evento, in particolare la Referente AISF Sezione San Cataldo Irene Burcheri; l’amministrazione comunale, nelle persone del Sindaco Avv. Gioacchino Comparato e dell’assessore Marco Andaloro; tutti coloro che hanno preso parte alla festa inaugurale, sostenendo AISF ODV. Non più invisibili !
Inaugurata il 24 aprile in Largo Aosta a Canicattì (CL) una panchina viola per la campagna di sensibilizzazione che AISF sta promuovendo in tutta Italia, per accendere sempre di più i riflettori sulla patologia.
Erano presenti volontari, pazienti, amici e parenti, il sindaco Vincenzo Corbo, l’Assessore Giordano Francesco, il Vicepresidente del Consiglio Comunale Giuseppe Alaimo e il Consigliere Di Fazio Giangaspare. Grazie a tutti per la sensibilità dimostrata. Non più invisibili!