Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:

CONCERTO GOSPEL PER AISF – Torino, 6 gennaio
Replicando l’ottimo successo dell’anno scorso, AISF ODV Sezione Torino organizza il 6 gennaio 2023 un concerto gospel di beneficenza presso la parrocchia della Natività di via Bardonecchia 157 a Torino. Per informazioni: [email protected]
Vi aspettiamo!

PASSEGGIATA PER IL BENESSERE – Modica (RG), 8 gennaio
In collaborazione con AVIS e altre associazioni, AISF ODV Sezione Ragusa partecipa l’8 gennaio alla “Passeggiata per il benessere“, in programma a Modica Sorda a partire dalle ore 9. Vi aspettiamo!

CORSI DI ARTETERAPIA E BIODANZA – Sezioni AISF Padova e Rovigo
– un corso di Arteterapia online: per informazioni e iscrizioni compilare il seguente modulo
– un corso di Biodanza in presenza, presso la sala della casa delle associazioni di Este (PD)

LA SINDROME DELL’INTESTINO PERMEABILE – 21 dicembre
AISF ODV Sezione L’Aquila ha organizzato mercoledì 21 dicembre un incontro online gratuito con la nutrizionista, dal titolo “La sindrome dell’intestino permeabile“. Per essere sempre aggiornato sugli eventi contatta la sezione.

PRIMO ANNIVERSARIO DELLA SEZIONE AISF FORTE DEI MARMI – 18 dicembre
AISF ODV Sezione Forte dei Marmi lo scorso 18 dicembre ha festeggiato un anno di vita, un anno che è volato perché quando si ama quello che si fa il tempo passa velocemente.
Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente tutti i nostri favolosi volontari, senza i quali AISF non potrebbe esistere 💜

PANCHINE VIOLA PER LA FIBROMIALGIA

Sabato 17 dicembre AISF ODV Sezione Lamezia Terme ha inaugurato una nuova panchina a Pianopoli (CZ). Presenti il sindaco Valentina Cuda con tutta la giunta comunale, come sempre sensibili alle istanze dell’associazione. Ringraziamo anche Giuseppe Marinaro e il Presidente Giuseppe Gigliotti dell’Associazione Malati cronici. Mai più invisibili!
Giovedì 22 dicembre AISF ODV Sezione Reggio Calabria ha riposizionato la panchina viola di Siderno (RC), vandalizzata il 16 ottobre u.s. Presenti il sindaco Maria Teresa Fragomeni, l’Assessore Maria Teresa Floccari e tutta l’amministrazione comunale; la presidente del Circolo Nautico “Amici del mare” Anna Valeria Carbonaro; la presidente della Proloco Antonella Scabellone; Sergio Scidà che ha donato la panchina; numerosi cittadini e Giusy Verteramo (Referente AISF Reggio Calabria), che ringraziamo per l’impegno. Non più invisibili!