Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:

OPEN DAY AISF VENETO – 11/12/13 marzo
AISF, rappresentata in Veneto con una sezione in ogni provincia, chiede con forza a voci unite risposta all’istanza ufficiale per l’attivazione di un percorso di legittimazione della sindrome fibromialgica presentata alla Regione Veneto.
Con l’occasione le Sezioni AISF venete incontrano soci, amici e simpatizzanti ad Abano Terme (PD), cuore termale del Nord-Est, per una 3 giorni di ascolto e informazione sulle nuove attività AISF.
Tutte le info in locandina.

SPORTELLO IN PRESENZA E PANCHINA VIOLA PER LA FM – Sezione AISF Aprilia (LT)
La Sezione AISF Aprilia questa settimana propone:
1️⃣ uno sportello in presenza venerdì 25 febbraio ore 15.30 presso la sede di via Lussemburgo 4 ad Aprilia;
2️⃣ il prossimo 8 marzo inaugurazione della panchina viola per la fibromialgia nel Comune di Aprilia (LT), che ringraziamo per il patrocinio e sostegno dato.
Per informazioni su queste e le altre attività della sezione: tel. 335-8210222, email: [email protected]
cliccare sulle immagini per ingrandire

GRUPPO AMA A CATANIA – 23 febbraio
La Sezione AISF Bagheria-Palermo – sportello Catania organizza il 23 febbraio un gruppo di ascolto e confronto in presenza con la dott.ssa Maricchiolo (psicologa) a San Giovanni La Punta (CT). Per informazioni e partecipare alle prossime attività in zona tel. 3200714804, email [email protected]

AISF INCONTRA I PAZIENTI – Roma, 21 febbraio

Nuovo incontro dedicato ai pazienti a Roma. Ad accogliervi lunedì 21 febbraio ore 14.30 presso il CAMR di via Rosa Raimondi Garibaldi 40 in Roma il Presidente AISF Piercarlo Sarzi Puttini e la Vicepresidente AISF Giusy Fabio. È gradita la prenotazione chiamando il numero: 327-7964486. Non mancate!

GRUPPO AMA “RACCONTAMI DI TE” – Milano, 23 febbraio
Al Cam delle Gabelle di Via San Marco 45 la Sezione AISF Milano propone un nuovo appuntamento per i soci mercoledì 23 febbraio ore 10.30, con la facilitatrice Liliana Grassi che conduce il gruppo di Auto Mutuo Aiuto.
Il confronto, l’ascolto, la condivisione sono elementi importanti per la gestione di una patologia cronica come la Sindrome Fibromialgica. Vi aspettiamo, non mancate!