Cari amici,
ecco un riepilogo delle iniziative in programma dal mondo delle Sezioni AISF, per sapere dove siamo e cosa facciamo contattaci –> https://sindromefibromialgica.it/elenco-sezioni-regionali/

SPORTELLO INFORMATIVO – Roma, 6 febbraio

AISF ODV Sezione Roma ha organizzato martedì 6 febbraio alle 15.00 uno sportello informativo e di presentazione delle attività in presenza che, in collaborazione con ANAPP, proporrà ai propri associati presso la sua sede in Via Raimondi Garibaldi 49.

CORSO DI TAI-CHI – Selvazzano Dentro (PD), 9 febbraio
AISF ODV Sezione Padova organizza il venerdì alle 11.00 a Selvazzano Dentro (PD) in via Padova 20 (c/o Dao Center) un corso di Tai-Chi in presenza. Progetto realizzato con finanziamento della Regione del Veneto DGR 480/2023. Informazioni e contatti in locandina.

STAI CON NOI – Vicenza, 10 febbraio

Sabato 10 febbraio presso la sala parrocchiale di Santa Croce a Schio (VI), AISF ODV Sezione Vicenza vi aspetta con un evento informativo e di ascolto in presenza. Informazioni e contatti in locandina.

 


CORSO “DOLCE MOVIMENTO” – Treviso

Sono aperte le iscrizioni al corso “Dolce Movimento“ che AISF ODV Sezione Treviso organizza ogni sabato alle 12.15 presso la piscina del Centro Acquamagia in Via Roma 155 ad Arcade (TV). Informazioni e contatti in locandina.

 


STRATEGIE NUTRIZIONALI ANTINFIAMMATORIE E DIETE CHETOGENICHE – Arezzo, 10 febbraio

L’evento “Strategie nutrizionali antinfiammatorie e diete chetogeniche” organizzato da AISF ODV Sezione Arezzo si terrà sabato 10 febbraio alle 16.00 presso la biblioteca dell’Ospedale San Donato di Arezzo. Informazioni e contatti in locandina.


FIBROMIALGIA, UNA SFIDA MULTIDISCIPLINARE – Catania, 22 febbraio

AISF ODV Sezione Catania organizza giovedì 22 febbraio alle 16.30 l’evento “Fibromialgia, una sfida multidisciplinare” che si terrà presso la Sala Stampa del Comune di Acireale (CT) in via Lancaster 13. Informazioni e programma in locandina.

SPORTELLO INFORMATIVO ED EVENTO – Salerno

📌 organizza ogni ultima settimana del mese uno sportello informativo presso l’Auser Salerno Noi Insieme in via Manzo 64 a Salerno;

📌 inaugura mercoledì 27 marzo lo spazio “Arte dolore e invisibilità” che sarà visitabile fino al 12 aprile presso la Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno.

Informazioni e contatti nelle locandine.


COM’E’ ANDATA
TRENTO CAPITALE EUROPEA DEL  VOLONTARIATO – Trento, 3 febbraio
AISF ODV Sezione Trento e la nostra Vicepresidente Giusy Fabio hanno partecipato sabato 3 febbraio a Trento all’evento “Trento 2024 Capitale Europea del Volontariato“, che ha visto la partecipazione del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Inno europeo, coraggio e speranza hanno caratterizzato l’evento, celebrando coloro che con altruismo portano avanti una visione di solidarietà e collaborazione. Il volontariato, elemento fondamentale per una democrazia più forte, promuove l’inclusività e la cooperazione 💜