Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF. Per sapere dove siamo e cosa facciamo contattaci –> https://sindromefibromialgica.it/elenco-sezioni-regionali/

CORSO DI IDROTERAPIA – Sezione AISF Enna
AISF ODV Sezione Enna organizza a partire da martedì 11 aprile un corso di idroterapia di gruppo. Per informazioni e partecipare contatti in locandina.

GRUPPO DI SUPPORTO PSICOLOGICO – Sezione AISF Milano
AISF ODV Sezione Milano organizza a partire da mercoledì 12 aprile incontri di supporto psicologico per pazienti con fibromialgia. Informazioni e contatti in locandina.

PRESENTAZIONE LIBRO e CORSO DI GINNASTICA DOLCE – Sezione AISF Bagheria
– mercoledì 12 aprile a Bagheria (PA) la presentazione del libro “La mia mamma non è solo una principessa“;
– a partire da venerdì 14 aprile un corso di ginnastica dolce per i soci AISF.
Informazioni e contatti nelle locandine.

CONCERTO BENEFICO – Catania, 15 aprile
AISF ODV Sezione Catania organizza sabato 15 aprile ore 19.00 un concerto di beneficienza (musica spiritual e gospel) per la sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgica. Informazioni e contatti in locandina.

PROIEZIONE COMMEDIA – Volterra (PI), 22 aprile
AISF ODV Sezione Forte dei Marmi organizza sabato 22 aprile a Volterra (PI) la proiezione della commedia AISF “Fibro mia…ma te la regalerei”. Informazioni e contatti in locandina.

SEMINARIO SULLA NUTRIZIONE – Aprilia (LT), 29 aprile
AISF ODV Sezione Aprilia organizza sabato 29 aprile un seminario dal titolo “Fibromialgia e dolore. Quando il cibo diventa un alleato“. Per informazioni e partecipare contatti in locandina.


SPORTELLO INFORMATIVO – Schio (VI), 29 aprile
AISF ODV Sezione Vicenza organizza sabato 29 aprile a Schio (VI) uno sportello informativo e di ascolto in presenza. Informazioni e contatti in locandina.

PANCHINA VIOLA E CONVEGNO PUBBLICO – Cerda (PA), 14 aprile

Venerdì 14 aprile AISF ODV Sezione Bagheria-Palermo inaugura una nuova panchina viola per la fibromialgia a Cerda (PA); a seguire un convegno pubblico aperto a tutti. Si ringrazia l’amministrazione comunale per l’attenzione e sensibilità.