Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:

OPEN DAY AISF VENETO – 11/12/13 marzo
3 giorni di sportello informativo, di ascolto e presentazione delle proposte termali e non… che i referenti AISF del Veneto hanno organizzato per voi presso l’hotel Orvieto di Abano Terme (PD), con i seguenti orari:
➡ Venerdì 11 marzo 15-18
➡ Sabato 12 marzo 9-12, 15-18
➡ Domenica 13 marzo 9-12, 15-18
È gradito l’appuntamento per evitare assembramenti. Info e contatti in locandina. Vi aspettiamo con gioia!


CORSI PER I PAZIENTI – Sezione AISF Torino

La Sezione AISF Torino questa settimana propone ai soci corsi online di training autogeno e di Arte & Psicologia riservati ai soci AISF. Tutte le informazioni in locandina. Per partecipare scrivere a: [email protected]
cliccare sulle immagini per ingrandire

AISF INCONTRA I PAZIENTI – Roma, 7 marzo

Nuovo incontro dedicato ai pazienti a Roma. Ad accogliervi lunedì 7 marzo ore 14.30 presso il CAMR di via Rosa Raimondi Garibaldi 40 in Roma il Presidente AISF Piercarlo Sarzi Puttini e la Vicepresidente AISF Giusy Fabio. È gradita la prenotazione chiamando il numero: 327-7964486. Non mancate!

PANCHINA VIOLA PER LA FIBROMIALGIA – Aprilia (LT), 8 marzo
La Sezione AISF Aprilia ha inaugurato l’8 marzo la panchina viola per la fibromialgia nel Comune di Aprilia (LT), grazie all’infaticabile lavoro di sensibilizzazione della referente Gabriella Lecce. Presenti per l’occasione il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore Francesca Barbaliscia, che ringraziamo sentitamente per il patrocinio e il sostegno dato.
cliccare sulle immagini per ingrandire

PANCHINA VIOLA PER LA FIBROMIALGIA – Ercolano (NA), 9 marzo

La Sezione AISF Napoli ha inaugurato il 9 marzo la panchina viola per la fibromialgia nel Comune di Ercolano (NA), grazie all’infaticabile lavoro di sensibilizzazione della referente Carminuccia Marcarelli. Per l’occasione si è tenuto un convegno in loco dal titolo “Conoscere la fibromialgia per non essere più visibili“, presenti il Sindaco, autorità locali e specialisti della materia. Ringraziamo sentitamente tutti per il patrocinio e il sostegno dato.

cliccare sulle immagini per ingrandire


AISF SOTTOSCRIVE IN SICILIA IL PROGETTO ZEROMOLESTIE
AISF ODV in Regione Sicilia il 10 marzo per firmare il protocollo d’intesa “Progetto Zeromolestie“, per l’istituzione di un sistema territoriale antiviolenza a sostegno delle donne vittime di maltrattamento, anche in ambito lavorativo. Ha firmato per AISF la Vicepresidente Giusy Fabio. Presente anche la Referente AISF Ragusa Enrichetta Guerrieri, che ha firmato per conto del Movimento difesa del cittadino di cui fa parte.
cliccare sulle immagini per ingrandire