Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:
GIORNATA MONDIALE DEL MALATO REUMATICO – Sirmione (BS), 16 ottobre
In occasione della Giornata Mondiale del malato reumatico
ABAR (Associazione Bresciana Artrite Reumatoide), con la collaborazione di AISF e importanti realtà associative ed istituzionali lombarde, organizza un convegno dal titolo “Cure termali e malattie reumatiche”. Per informazioni ed iscrizioni contatti in locandina.
WORKSHOP “IL CLOWN ATTORE” E SPORTELLO INFORMATIVO – Sezione AISF Insubria
– assieme ad Andrea Tandin, a beneficio di tutti gli associati, un
workshop dal titolo “
Il clown attore“. Il workshop vuole essere un luogo dove ritrovare il proprio clown, esplorarne le sfumature, ricordando sempre che “la risata è la distanza più breve tra due persone”. Oltre a apprendere i principi e le tecniche della clownerie, il workshop è un ponte tra due mondi: quello reale, quotidiano e quello eccentrico, senza tempo, del clown. Per informazioni ed iscrizioni contattare Andrea Tandin: tel. 3471706001 (anche Whatsapp), email:
[email protected]
– riapre a cadenza quindicinale, inoltre, lo sportello informativo e di ascolto in presenza della Sezione Insubria. Informazioni e contatti in locandina.
Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.
cliccare sulle immagini per ingrandire
CORSO FELDENKRAIS – Sezione Bagheria-Palermo
Le dieci lezioni previste si svolgeranno online una volta alla settimana, di lunedì, a partire dall’11 ottobre.
Per informazioni: 347-9049966, Gabriella Butera
“OSTEOPATIA E FIBROMIALGIA” E RIAPERTURA SPORTELLO INFORMATIVO – Sezione AISF Torino
– “Osteopatia e Fibromialgia“: meeting online su Zoom in programma giovedì 14 ottobre, il cui obiettivo è far conoscere le potenzialità del trattamento manipolativo osteopatico su persone con Fibromialgia. Per informazioni ed iscrizioni contatti in locandina
– riapre inoltre lo sportello informativo e accoglienza in presenza presso la sede della sezione; giorno di ricevimento il mercoledì non festivo; per l’accesso è necessaria la prenotazione telefonica o via mail. Informazioni e contatti in locandina.
Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.
SPORTELLO AMICO FIBROMIALGICO – Sezione AISF Milano
Ogni mercoledì a partire dal 13 Ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sarà operativo uno sportello informativo e di accoglienza gestito dalla
Sezione AISF Milano presso CAM Ponte delle Gabelle, via San Marco 45, Milano.
Lo spazio, messo a disposizione dal Municipio 1 di Milano, darà la possibilità di organizzare anche attività per i pazienti. Troverete i volontari pronti a darvi informazioni e indirizzarvi verso i percorsi diagnostici, terapeutici e assistenziali.
Per l’accesso è richiesto il Green pass sanitario e prenotazione telefonica al 347-9338676