Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF:

GIORNATA MONDIALE DEL MALATO REUMATICO – Sirmione (BS), 16 ottobre
In occasione della Giornata Mondiale del malato reumatico ABAR (Associazione Bresciana Artrite Reumatoide), con la collaborazione di AISF e importanti realtà associative ed istituzionali lombarde, organizza un convegno dal titolo “Cure termali e malattie reumatiche”. Per informazioni ed iscrizioni contatti in locandina.

WORKSHOP “IL CLOWN ATTORE” E SPORTELLO INFORMATIVO – Sezione AISF Insubria
– assieme ad Andrea Tandin, a beneficio di tutti gli associati, un workshop dal titolo “Il clown attore“. Il workshop vuole essere un luogo dove ritrovare il proprio clown, esplorarne le sfumature, ricordando sempre che “la risata è la distanza più breve tra due persone”. Oltre a apprendere i principi e le tecniche della clownerie, il workshop è un ponte tra due mondi: quello reale, quotidiano e quello eccentrico, senza tempo, del clown. Per informazioni ed iscrizioni contattare Andrea Tandin: tel. 3471706001 (anche Whatsapp), email: [email protected]
– riapre a cadenza quindicinale, inoltre, lo sportello informativo e di ascolto in presenza della Sezione Insubria. Informazioni e contatti in locandina.

Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.

cliccare sulle immagini per ingrandire

CORSO FELDENKRAIS – Sezione Bagheria-Palermo
Ripartono i corsi di Feldenkrais per i soci AISF organizzati dalla Sezione Bagheria-Palermo.
Le dieci lezioni previste si svolgeranno online una volta alla settimana, di lunedì, a partire dall’11 ottobre.
Per informazioni: 347-9049966, Gabriella Butera

“OSTEOPATIA E FIBROMIALGIA” E RIAPERTURA SPORTELLO INFORMATIVO – Sezione AISF Torino
– “Osteopatia e Fibromialgia“: meeting online su Zoom in programma giovedì 14 ottobre, il cui obiettivo è far conoscere le potenzialità del trattamento manipolativo osteopatico su persone con Fibromialgia. Per informazioni ed iscrizioni contatti in locandina
– riapre inoltre lo sportello informativo e accoglienza in presenza presso la sede della sezione; giorno di ricevimento il mercoledì non festivo; per l’accesso è necessaria la prenotazione telefonica o via mail. Informazioni e contatti in locandina.

Nessuna galleria selezionata o è stata eliminata.


SPORTELLO AMICO FIBROMIALGICO – Sezione AISF Milano

Ogni mercoledì a partire dal 13 Ottobre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, sarà operativo uno sportello informativo e di accoglienza gestito dalla Sezione AISF Milano presso CAM Ponte delle Gabelle, via San Marco 45, Milano.
Lo spazio, messo a disposizione dal Municipio 1 di Milano, darà la possibilità di organizzare anche attività per i pazienti. Troverete i volontari pronti a darvi informazioni e indirizzarvi verso i percorsi diagnostici, terapeutici e assistenziali.
Per l’accesso è richiesto il Green pass sanitario e prenotazione telefonica al 347-9338676