Siamo lieti di informarvi che si è costituita anche a Napoli una sezione di AISF – Associazione Italiana Sindrome Fibromialgica.

La Sezione AISF Napoli è attiva con uno sportello telefonico al 347 1480341 (tramite Whatsapp tutti i giovedì 16.00-18.00), un indirizzo mail [email protected] e una pagina Facebook dedicata.

Ringraziamo per l’impegno profuso i referenti Carminuccia Marcarelli, Lorenzo Latella e la drs.ssa Maria Alessio e invitiamo tutti i pazienti della zona partecipare alla vita della neonata sezione.

La Referente dei pazienti della Sezione Napoli, Carminuccia Marcarelli, ha avuto modo di presentare l’associazione e la neonata sezione campana nel corso del TGR Buongiorno Regione Campania, andato in onda il 21 aprile alle ore 8.00.

Il 13 maggio, in occasione della Giornata Mondiale della Fibromialgia, la Sezione AISF Napoli ha organizzato un’importante serata di informazione e sensibilizzazione disponibile per tutti in diretta sui canali social dell’associazione. L’evento ha riscosso un ottimo successo di pubblico grazie alla qualità dei partecipanti intervenuti: i referenti AISF Carminuccia Marcarelli e Lorenzo Latella, l’Assessore alla Salute del Comune di Napoli prof.ssa Lucia Francesca Menna, il Responsabile UOSD Reumatologia Ospedale San Giovanni Bosco prof. Enrico Tirri, la Vicepresidente AISF Area Centro-Sud Giusy Fabio.