Inaugurazione della Sezione AISF ONLUS di Vicenza – Marostica, 9 novembre 2019

Cari amici,

il sogno dei referenti, pazienti e amici del Veneto sta diventando realtà: una sezione AISF ONLUS in ogni provincia della Regione! Un sentito grazie e felicitazioni a tutti i volontari per questo straordinario risultato.

L’ultima arrivata (in ordine cronologico, non certo per importanza) è la Sezione AISF della provincia di Vicenza, in realtà già presente come sportello informativo, e ora pronta ad attivarsi come vera e propria sezione.

L’appuntamento per l’inaugurazione della Sezione AISF di Vicenza è fissato per sabato 9 novembre alle ore 16.00, presso la Sala Multimediale dell’Opificio, via IV Novembre 10, Marostica (VI).

In questa sede, col patrocinio di Regione Veneto e Provincia di Vicenza, si terrà l’incontro “Conosci la Fibromialgia? Testimonianze dirette“.

Interverranno all’evento i referenti dei pazienti e referenti medici della Sezione di Vicenza, i referenti della Sezione Padova, rappresentanti delle autorità locali e il dott. Gianniantonio Cassisi (componente del Consiglio Direttivo AISF e Referente coordinatore per il Veneto)

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !