News dalle Sezioni AISF – 8/14 ottobre 2020

Cari amici,
ecco un riepilogo delle news della settimana provenienti dal mondo delle Sezioni AISF :

AISF OSPITE DE “IL PUNGOLO TALK

Giusy Fabio in rappresentanza della Sezione AISF di Bagheria è stata ospite de “Il Pungolo talk“, magazine online di informazione libera. Per vedere la trasmissione CLICCA QUI


DIAMOCI UNA MANO! – Aprilia (LT), 24 ottobre 2020

La Sezione AISF di Aprilia (LT) organizza sabato 24 ottobre h 15.00 presso la sua sede di via Lussemburgo 4 ad Aprilia un incontro dedicato ai pazienti fibromialgici. Interverranno un esperto di Qi Gong Ba Duan Jin (antica pratica di esercizi preziosi per la salute ed il benessere psicofisico) e in videoconferenza i counselor che collaborano con la Sezione Aprilia. Per informazioni contattare aisfaprilia@libero.it


GRUPPI AUTO MUTUO AIUTO – Ivrea e online

La Sezione AISF di Torino organizza due gruppi di Auto Mutuo Aiuto per i pazienti fibromialgici. Riparte il 20 ottobre in presenza il gruppo AMA “Il dolore cronico” a Ivrea, il primo e terzo martedì del mese; per i soci impossibilitati a presenziare di persona prevista la possibilità di partecipare ad un gruppo AMA su Zoom, che prenderà avvio il 22 ottobre con cadenza secondo e quarto giovedì del mese. Tutte le informazioni sulle locandine.


MEETING ONLINE SEZIONE PADOVA – 23 ottobre 2020

In questo particolare momento di difficoltà sanitaria, la Sezione AISF di Padova organizza un momento per “ritrovarci” con un appuntamento online venerdì 23 ottobre ore 20.45, durante il quale rivedremo i nostri medici referenti, saremo aggiornati sulle attività di sportello telefonico e sulle varie iniziative locali e nazionali alle quali sarà possibile partecipare.
Potete iscrivervi al meeting inviando una mail a aisfonluspadova@libero.it contenente “NOME E COGNOME: desidero iscrivermi all’incontro su piattaforma ZOOM del 23 ottobre”.
Il giorno prima dell’incontro riceverete il link di invito per poter partecipare al meeting.
Vi aspettiamo! L’evento è riservato ai soci del territorio padovano.


XVIII Congresso Nazionale AISF