Aperte le iscrizioni al XVII Congresso AISF ONLUS – Milano 7 aprile 2019

IL CONGRESSO E’ ANDATO BENISSIMO !!
GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE E L’APPREZZAMENTO
CONTINUATE A SEGUIRCI PRESSO I NOSTRI CANALI

————————————————————————————————————————————–

Cari soci, cari visitatori del sito,

sono ufficialmente aperte le iscrizioni al XVII Congresso Nazionale AISF ONLUS, che si terrà il 7 aprile 2019 a Milano presso l’Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia 6, Milano.

Segnatevi la data in agenda, vi aspettiamo numerosi!

IL PROGRAMMA

 

Visualizza il programma del Congresso in PDF

INFORMAZIONI GENERALI

L’Hotel Michelangelo si trova a soli 100 metri dalla Stazione Centrale di Milano (guarda la mappa), per cui vi suggeriamo caldamente di raggiungerlo coi mezzi pubblici (treno, metropolitana, tram).

Per tutti la quota di partecipazione è 30 euro, comprensiva di:

  1. quota associativa/quota sostenitore AISF per l’anno 2019 (chi è già socio AISF per l’anno in corso quindi dovrà versare solo una donazione di 10 euro, come specificato sotto)
  2. partecipazione ai lavori congressuali, coffee break e pranzo inclusi

***

Per iscrivervi al Congresso non dovete fare altro che scegliere la categoria in cui rientrate e seguire le relative istruzioni:

COME ISCRIVERSI ONLINE

SOCIO NON IN REGOLA CON L’ISCRIZIONE PER L’ANNO 2019 (sia rinnovi sia nuovi soci)

a) Inviare una e-mail all’indirizzo iscrizione.congressoaisf@gmail.com dando le proprie generalità e dichiarando la propria intenzione di iscriversi al Congresso come Socio

b) Per ciascun socio che intende partecipare compilare l’anagrafica online che si trova qui (Nota bene: come da istruzioni, solo i nuovi soci dovranno registrarsi al sito inserendo tutti i propri dati personali; chi si era già iscritto al sito in passato, è sufficiente effettui il Login e poi potrà procedere al punto c)

c) Effettuare il versamento di euro 30,00 con le seguenti modalità:

1. Bonifico bancario intestato ad AISF ONLUS ; IBAN IT44R0503485220000000079534 ; Banco BPM – filiale di Baranzate; Causale: Nome e Cognome, Socio o Sostenitore, iscrizione Congresso 2018. (Nota Bene: è possibile effettuare un solo bonifico per più iscritti – ad es. marito e moglie, euro 30,00 cadauno – purché tutti i nominativi siano specificati nella causale).

2. Carta di credito. In tal caso, dal momento che la procedura della pagina Diventa Socio permette solo pagamenti da euro 20,00, sono necessarie due operazioni. Prima ci si associa ad AISF qui (euro 20,00), poi si effettua una donazione qui (euro 10,00). (Nota Bene: nel caso il nome del Socio e il nome del donatore intestatario della carta di credito differiscano, si prega di indicarlo nella e-mail)

SOCIO GIA’ IN REGOLA CON L’ISCRIZIONE PER L’ANNO 2019

a) Inviare una e-mail all’indirizzo iscrizione.congressoaisf@gmail.com dando le proprie generalità e dichiarando la propria intenzione di iscriversi al Congresso come Socio

b) In parallelo occorre effettuare una donazione di euro 10,00. Il metodo più rapido è da qui con carta di credito. (Nota Bene: nel caso il nome del Socio e il nome del donatore intestatario della carta di credito differiscano, si prega di indicarlo nella e-mail)

SOSTENITORE

a) Inviare una e-mail all’indirizzo iscrizione.congressoaisf@gmail.com dando le proprie generalità, dichiarando la propria intenzione di iscriversi al Congresso come Sostenitore e allegando la scheda d’iscrizione compilata (cliccare qui per scaricarla)

b) In parallelo occorre effettuare una donazione di euro 30,00. Il metodo più rapido è da qui con carta di credito. (Nota Bene: nel caso il nome del Sostenitore e il nome del donatore intestatario della carta di credito differiscano, si prega di indicarlo nella e-mail)

COME ISCRIVERSI “ALLA VECCHIA MANIERA”

A chi avesse poca dimestichezza col computer o comunque non volesse registrarsi sul sito ed effettuare pagamenti online chiediamo solo di stampare la scheda d’iscrizione (cliccare qui per scaricarla), compilarla (una per ciascun partecipante) e spedirla via e-mail all’indirizzo iscrizione.congressoaisf@gmail.com oppure via fax al numero 02 3904 3325. La quota di euro 30,00 può essere versata con bonifico bancario, avendo cura di indicare:

Beneficiario: AISF ONLUS

Banco BPM – filiale di Baranzate

IBAN: IT44R0503485220000000079534

Causale: Nome e Cognome, Socio o Sostenitore, iscrizione Congresso 2019

Nota bene: è possibile effettuare un solo bonifico per più iscritti (ad es. marito e moglie, euro 30,00 cadauno), purché tutti i nominativi siano specificati nella causale.

***

Grazie per l’attenzione,

ci vediamo il 7 aprile !