Musica, movimento e recitazione – Milano, 22 settembre 2018

Cari amici,

rieccoci a invitarvi a partecipare a un nuovo incontro organizzato dalla Sezione milanese di AISF ONLUS

L’appuntamento è per sabato 22 settembre ore 15.00 presso lo spazio Base B (guarda la foto) di via Lambruschini 36. Lo spazio è raggiungibile comodamente col passante ferroviario fermate Milano Villapizzone o Milano Bovisa; disponibile parcheggio libero all’interno.

In questa sede:

– l’insegnante Alessandro Sgamma introdurrà il corso di recitazione Ali Teatrali (leggi la presentazione del corso)

– l’insegnante Francesca Iorio introdurrà il corso Musica e Movimento (leggi la presentazione del corso)

Dopo la presentazione verranno raccolte le adesioni per i suddetti corsi, di prossima attivazione e dedicati ai pazienti fibromialgici soci AISF ONLUS.

L’incontro si inserisce in un quadro di iniziative organizzate allo scopo di radicare sempre più AISF ONLUS sul territorio milanese, attraverso un calendario di eventi e corsi tutti pensati e dedicati ai pazienti fibromialgici.

***

Per motivi organizzativi (l’aula prescelta ha una capienza limitata) si prega di dare la propria adesione scrivendo un’ e-mail a: aisfsezionemilano@gmail.com

Come già accaduto nelle precedenti occasioni, raggiunta la capienza massima saremo costretti a chiudere le iscrizioni, per cui raccomandiamo a chi fosse interessato di dare la propria adesione quanto prima

VI ASPETTIAMO NUMEROSI !