Cari soci,
con immenso piacere vi presentiamo il nuovo progetto editoriale di AISF ODV Fibromialgia La Rivista Italiana, un magazine:
- trimestrale
- pensato per i pazienti
- riservato ai soci AISF
- esclusivamente in formato digitale
Fibromialgia La Rivista Italiana vuole essere una rivista scientifica a carattere divulgativo, di immediata comprensione anche per i non addetti ai lavori. Accanto all’indispensabile approfondimento scientifico, ci saranno rubriche artistiche, letterarie, la posta dei pazienti e tanto altro. Fondamentale in questo senso sarà la vostra partecipazione, per realizzare una rivista quanto più possibile condivisa e partecipata.
Seguite la pagina Instagram del magazine e scrivete all’indirizzo [email protected] per fornirci i contributi che volta volta vi chiederemo.
Il nuovo numero della rivista, in uscita oggi, è ancora interamente a cura della precedente Direttrice Editoriale, la bravissima Marina Pirazzi, che sicuramente continuerà a collaborare con noi in futuro. La rivista infatti nasce nel 2016 ad opera della Compagnia dei Fibromialgici Onlus ed è stata rilevata quest’anno da AISF.
Tutti i numeri della rivista (passati, presenti e futuri) sono scaricabili dai soci AISF sul sito: CLICCARE QUI PER VISIONARE TUTTI I NUMERI
IMPORTANTE: per poter scaricare e leggere la rivista occorre 1) essere registrati al sito 2) essere soci AISF in regola con la quota annuale 3) effettuare sempre l’accesso (pulsante in alto a destra)
Per registrarsi e diventare socio: SEGUIRE LE ISTRUZIONI QUI
N.B. Versando la quota direttamente sul sito con carta di credito l’attivazione dello status di socio è immediata; versando con bonifico l’attivazione richiede fino a 7 giorni; nel caso infine ci si sia associati presso le Sezioni locali AISF, occorre registrarsi comunque al sito (se non già fatto) e poi – qualora lo status socio risulti inattivo – segnalare la propria iscrizione scrivendo tutti i dettagli a: [email protected]